Impianti e automazioni Una consolidata collaborazione con aziende costruttrici di automazioni e di impianti per il trattamento acqua, consente a Orange di disporre di una linea completa di impiantistica che trova applicazione in qualunque processo dove l’acqua è coinvolta. Dalla fornitura del singolo componente alla progettazione e realizzazione dell’intera filiera dal pozzo ai processi dove viene richiesta acqua trattata.
FILTRAZIONE Impianti di filtrazione autopulenti, a cartuccia, multistrato e idrocicloni. Sistemi per la rimozione tramite resina di inquinanti specifici.

SISTEMI DI ADDOLCIMENTO Addolcitori domestici e industriali. Sistemi a colonna singola, a doppia colonna con rigenerazione temporizzata o volumetrica. Testate e valvole di controllo dei maggiori produttori presenti sul mercato.

OSMOSI INVERSA Progettazione impianti industriali. Studi applicati di risparmio energetico. Disponibilità di membrane a bassa, media, alta reiezione. Ultrafiltrazione e nanofiltrazione.
SISTEMI DI DOSAGGIO E CONTROLLO Dosatrici a membrana, a pistone, peristaltiche e per liquidi viscosi. Contatori lanciaimpulsi per acqua fredda e calda. Sistemi di misurazione in linea di cloro libero, perossido di idrogeno, pH, conducibilità, potenziale redox. Pompe di travaso e circuitazione acidi.

PRODUTTORI DI BIOSSIDO DI CLORO Impianti di produzione biossido di cloro in situ da precursori in art. 95 BPR (Normativa Biocidi - Reg. UE 528/2012)