Settore
depuratori municipali
depuratori municipali
Buona parte degli impianti di trattamento reflui municipali sono caratterizzati da una ottima funzionalità, essendo in grado di degradare in modo soddisfacente le sostanze inquinanti presenti nei liquami che vengono ad essi inviati.
In questi casi l’esperienza dei tecnici ORANGE può essere d’aiuto per l’individuazione di un polielettrolita che sia in grado di garantire la miglior resa possibile nel trattamento di disidratazione dei fanghi.
Anche in questi impianti possono tuttavia verificarsi delle circostanze, come sversamenti accidentali di sostanze tossiche per i microrganismi o riavvio dopo lavori di manutenzione, che perturbano gli equilibri esistenti nei vari comparti e che richiedono un intervento per ripristinare in modo rapido l’efficienza della depurazione (particolarmente soggetti a questo tipo di situazione sono i batteri responsabili del ciclo dell’azoto).
In questi casi ORANGE può contribuire in maniera efficace sia attraverso l’esperienza dei propri tecnici sia, laddove necessario, attraverso l’impiego di formulati chimici e/o batterico – enzimatici.
ORANGE può contribuire in maniera efficace sia attraverso l’esperienza dei propri tecnici sia, laddove necessario, attraverso l’impiego di formulati chimici e/o batterico – enzimatici. Anche in tal caso, il know-how dei nostri tecnici e la tecnologia dei formulati ORANGE possono essere di aiuto per una risoluzione efficace dei problemi.
Contattaci dal sitoLa linea innovativa di batteri e bioattivatori enzimatici della ORANGE studiata per risolvere le molteplici problematiche dei processi di depurazione biologica.
La linea innovativa di batteri e bioattivatori enzimatici della ORANGE studiata per risolvere le molteplici problematiche dei processi di depurazione biologica e nel trattamento dei rifiuti.
Chiamaci al numero +39 02 8722 2569 per prendere
un appuntamento oppure scrivici direttamente dal sito
usando l'apposito modulo.