Questa garanzia di qualità non sarebbe possibile senza un solido modello organizzativo alle spalle, che ci consente non solo di controllare ogni attività del nostro lavoro, ma anche la salute e la sicurezza delle persone che collaborano con ORANGE, e l'impatto ambientale delle nostre operazioni.
ORANGE pondera ogni sua scelta strategica secondo i seguenti principi:
Siamo pertanto orgogliosi di aver implementato un Sistema di Gestione Integrato, certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018.
Abbiamo ottenuto ogni certificazione con determinazione e passione, investendo tempo e preziose risorse.
UNI EN ISO 9001:2015
L'adozione di un sistema di gestione della qualità in conformità con la norma UNI EN ISO 9001:2015 ci permette di coordinare tutte le attività in modo ottimale e di mettere l'accento sui processi e sull'organizzazione basata sulla gestione del rischio.
UNI EN ISO 14001:2015
Questa certificazione mira a guidarci verso la massimizzazione delle performance e la riduzione degli impatti ambientali, secondo gli standard della norma UNI EN ISO 14001:2015.
UNI EN ISO 45001:2018
Tale certificazione si propone di migliorare costantemente l'ambiente di lavoro, garantendo la sicurezza e la salute dei lavoratori attraverso la creazione di ambienti sicuri e salubri, la prevenzione dei rischi e la promozione di condizioni di lavoro ottimali, in conformità con i principi della norma UNI ISO 45001:2018.
Chiamaci al numero +39 02 8722 2569 per prendere
un appuntamento oppure scrivici direttamente dal sito
usando l'apposito modulo.