ORANGE logo

iService

iService di ORANGE nasce dall'obiettivo di fornire ai propri clienti servizi di assistenza tecnica senza precedenti, tramite il monitoraggio da remoto dei parametri di controllo dell’acqua.

Sempre più le figure professionali dei nostri clienti, siano esse Responsabili di Manutenzione, Energy Manager, Utility Manager, SH&E Manager od Operatori, che utilizzano i nostri trattamenti chimici di condizionamento delle acque, hanno necessità di poter intervenire sul campo tempestivamente qualora necessario.

Tramite il monitoraggio da remoto, una lettura qualificata dei parametri di controllo dei loro sistemi e rapporti di sintesi completi e funzionali, si possono interpretare velocemente le performance del trattamento dell’acqua e ricavarne precise indicazioni riguardo gli eventuali interventi da mettere in atto.

Nell'ambito di questa iniziativa, è stata creata una "sala di controllo remota" con esperti in grado di monitorare i parametri e analizzare i risultati per conto dei clienti in modo più efficiente che mai.

iservice

Con il nostro programma iService di soluzioni di smart metering personalizzate, ORANGE si inserisce nel progetto dei nuovi investimenti aziendali finalizzati a rafforzare la qualità dei servizi di assistenza proposti ai nostri clienti.

ORANGE e iService.

iService di ORANGE garantisce ai clienti prestazioni ottimali grazie al programma di assistenza tecnica e ai servizi dei tecnici in loco, con un conseguente vantaggio economico per tutte le parti coinvolte.

Contattaci dal sito

Possiamo aiutarti?

Chiamaci al numero +39 02 8722 2569 per prendere
un appuntamento oppure scrivici direttamente dal sito
usando l'apposito modulo.

Contattaci dal sito