Autore
La redazione
Tempo di lettura
01:20
Data
04/07/2024
ORANGE è lieta di annunciare un importante traguardo nel costante percorso di crescita e innovazione. I marchi OraGen® e OneGar® hanno ottenuto ufficialmente lo status di marchi registrati, riconosciuti a livello europeo.
I nostri prodotti contengono ceppi in grado di lavorare anche in condizioni limite, sia di temperatura che di ossigeno disciolto, permettendo comunque di degradare i più diversi, e difficili, substrati. Abbiamo messo a punto formulazioni che consentono di eliminare incrostazioni e depositi nelle condizioni più difficili, come nelle canalizzazioni fognarie, evitando al contempo lo sviluppo di sostanze pericolose, come l’acido solfidrico.
Questi bioattivatori lavorano in sinergia con le componenti biotiche dell'ecosistema, stimolando la crescita di microrganismi autoctoni e supportando le catene trofiche naturali.
La linea OneGar® non solo preserva l'integrità degli impianti, ma promuove anche un funzionamento efficiente e sostenibile, garantendo il rispetto delle normative più rigorose.
Come commentato da Vanni Ridolfi, Amministratore Delegato di ORANGE, “In ORANGE, l'esperienza e l'innovazione si uniscono per offrire soluzioni d'avanguardia che rispettano l'ambiente e promuovono la salute degli ecosistemi acquatici. Perché quando si tratta di curare il nostro pianeta, ogni azione conta.
Questo riconoscimento rappresenta un passo significativo nella nostra missione di fornire prodotti di alta qualità e innovativi ai nostri clienti. La registrazione dei marchi tutela i nostri investimenti in ricerca e sviluppo e protegge i nostri clienti da prodotti contraffatti, garantendo autenticità e affidabilità”, conclude Ridolfi.
#OraGen #OneGar #MarchiRegistrati #GestioneAcque #TrattamentoAcque #TecnologieAmbientali #InnovazioneSostenibile
Scarica il comunicato stampa.
Torna alle news